This user has not added any information to their profile yet.
Chi Sono
Non sono figlia d'arte, i miei genitori non hanno mai amato muoversi troppo. A 14 anni ho deciso che volevo studiare lingue, la scelta di un istituto per il turismo, e l'amore folle per la tecnica turistica scoppiato subito dopo.
Ai tempi, internet era ancora lontana dal venire e gli itinerari di viaggio si costruivano sfogliando manualoni alti alti.
Al quarto anno, ci mandano due settimane in agenzia di viaggio per fare un tirocinio: sono stata folgorata, quello era ciò che volevo fare nella vita.
Poi la strada è stata un po' diversa, ma alla fine ci sono arrivata.
Nel frattempo è arrivata anche internet, il fai da te, e l'agente di viaggi 2.0 (o forse siamo già a 3.0), flessibile, disponibile e non seduto dietro una scrivania.
Amo viaggiare perché sono curiosa, perché amo conoscere posti nuovi, scoprirli. Insomma poco villaggio, e tante gambe in spalla!
Viaggio per seguire le mie passioni.
Adoro in mare, in tutte le stagioni, mi da calma e serenità, mi piace respirare il profumo di salsedine.
Sono nata e vivo a Roma, amo ed odio la mia città, perché come si fa a non amarla? Ad ogni sguardo c'è una meraviglia da ammirare. E come si fa a non odiarla?! Così caotica, trafficata e trascurata. Ma quando mi perdo tra i suoi vicoli del centro, facciamo pace. Tutta la confusione sembra lontana anni luce.
Quando voglio staccare del tutto la spina mi rifugio tra le colline molisane.
Giuro, che il Molise esiste.
Ed è bellissimo: il verde è verde, il blu è blu. Cibo ottimo, sapori di un tempo, la gente amichevole.
Se avete un long weekend che non sapete dove spendere ed avete voglia di scoprire un territorio ancora per lo più sconosciuto alla massa, sarò felice di accompagnarvi.